Probabili formazioni Genoa Como – Si apre la 12^ giornata di Serie A, il primo anticipo va in scena già oggi, giovedì 7 novembre. A Marassi si gioca Genoa-Como, fischio d’inizio alle 20:45.
GENOA: ancora emergenza nel 3-5-2 di mister Gilardino. In porta Leali, davanti a lui sono in pole Vogliacco, Vasquez e Matturro. Provati in mediana Thorsby, Badelj e Frendrup, corsie laterali occupate da Sabelli e Martin. In attacco ancora panchina per Balotelli, gioca Ekhator con Pinamonti.
COMO: mister Fabregas con il consueto 4-2-3-1. In porta Audero di poco favorito su Reina, a sua difesa pronti Goldaniga, Dossena, Kempf e Moreno. Da mediani Engelhardt e Braunoder, con il trio Strefezza–Nico Paz–Fadera favorito per agire alle spalle di capitan Cutrone.
⚽ Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Como 12^ giornata
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Braunoder; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
Streaming Genoa Como 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, giovedì 7 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.