Probabili formazioni Genoa Fiorentina – Concluse le partite del mercoledì, il turno infrasettimanale riprenderàoggi con la sfida tra Genoa-Fiorentina delle 18:30. I padroni di casa andranno a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti proveranno a vincere per rimanere in piena zona Champions.
GENOA: ancora Leali tra i pali per i rossoblù, portiere che verrà difeso da Sabelli, Vogliacco, Vasquez e Matturro. Altra linea a quattro a centrocampo, dove dovrebbero agire Zanoli, Frendrup, Miretti e Martin. Ballottaggio ancora aperto tra Thorsby e Ekhator per supportare Pinamonti, con il primo favorito. Non ci sarà Balotelli: il neo acquisto potrebbe tornare a disposizione per l’11^ giornata.
FIORENTINA: da valutare Comuzzo, in caso di forfait spazio a Martinez Quarta in coppia con Ranieri. Sulla sinistra ancora più Gosens di Biraghi. A centrocampo al posto dell’infortunato Cataldi ci sarà Richardson con Bove ed Adli. Vanno verso la conferma in blocco Colpani e Beltran, mentre non ci sarà Kean, al suo posto spazio per Kouamé.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Fiorentina 10^ giornata
GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby, Pinamonti
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kouame
Streaming Genoa Fiorentina 10ª giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi giovedì 31 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.