Probabili formazioni Genoa-Frosinone – Dopo la sosta per le Nazionali, si riaprono le porte di Marassi per la sfida casalinga del Genoa contro il Frosinone. Fischio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, sabato 30 marzo.
GENOA: mister Gilardino pronto a disporsi con il 3-5-2. Martinez protetto dal trio De Winter–Bani–Vasquez. Linea mediana che vede favoriti Sabelli, Messias (Malinovskyi verso la panchina), Badelj, Frendrup e Spence, davanti solita coppia composta da Gudmundsson e Retegui.
FROSINONE: prove di 4-3-3 per Di Francesco. Provati Lirola, Romagnoli, Okoli e Zortea davanti a Turati. A centrocampo favoriti Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. Tridente d’attacco con Soulé, Cheddira e Seck (in pole su Reinier).
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Genoa-Frosinone, le possibili scelte di Gilardino e Di Francesco
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Dove vedere Genoa-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Genoa-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 30 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.