Probabili formazioni Genoa Inter – Oggi, sabato 17 agosto 2024, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida inaugurale della 1ª giornata di Serie A. La gara tra Genoa e Inter alzerà il sipario sul nuovo campionato e si disputerà in contemporanea a Parma–Fiorentina.
GENOA: Gilardino si affida al consueto 3-5-2 che gli ha dato tante certezze nella scorsa stagione: spazio alla coppia Messias–Vitinha in attacco. A centrocampo, invece, Badelj agirà in cabina di regia, con Malinovskyi e Frendrup a completare la zona centrale. Possibile esordio dal 1′ per Zanoli, leggermente in vantaggio su Sabelli, così come per Gollini che dovrà raccogliere l’eredità di Martinez.
INTER: Inzaghi deve rinunciare a Taremi e Zielinski che non riusciranno a recuperare per l’esordio stagionale. Titolarissimo Calhanoglu nel cuore del centrocampo nerazzurro che sarà completato da Barella e Mkhitaryan al centro, con Darmian e Dimarco sulle corsie laterali. Nessun dubbio in attacco, dove Thuram affiancherà Lautaro Martinez.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Inter 1^ giornata
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Zanoli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martín; Messias, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Streaming Genoa Inter 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, sabato 17 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.