Probabili formazioni Genoa-Juventus – Allo stadio Ferraris si affrontano il Genoa di Blessin e la Juventus di Allegri. Due squadre che arrivano a questa gara con stati d’animo diametralmente opposti: i padroni di casa, ad esempio, sono reduci dalla sconfitta patita nel derby e devono fare punti subito per evitare la retrocessione. I bianconeri, invece, grazie alla vittoria ottenuta ai danni del Venezia hanno blindato la qualificazione in Champions League.
GENOA: l’allenatore tedesco opta ancora per il 4-2-3-1 con Ostigard e Vasquez al centro della difesa, protetti a destra da Frendrup (più avanti rispetto ad Hefti) e a sinistra da Criscito. La diga a centrocampo sarà composta da Badelj e Galdames con Ekuban, Amiri e Portanova sulla linea della trequarti. Destro unica punta ma Yeboah scalpita.
JUVENTUS: Allegri vara il 4-3-3 che prevede Bonucci e Rugani a protezione della porta di Szczesny. Cuadrado agirà come terzino destro mentre sul versante opposto De Sciglio è preferito ad Alex Sandro. In mezzo confermato Miretti, affiancato da Arthur e Rabiot. Il tridente è formato da Dybala, Vlahovic e Kean. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Genoa-Juventus, le possibili scelte di Blessin e Allegri
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Vasquez, Criscito; Badelj, Galdames; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri
Dove vedere Genoa-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A
La partita Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 21:00 di venerdì 6 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.