Probabili formazioni Genoa Juventus – Nella giornata di oggi, sabato 28 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Genoa e Juventus mette a confronto due squadre che vogliono tornare assolutamente al successo dopo i passi falsi delle ultime settimane. I liguri arrivano dal pareggio nella stracittadina genovese contro la Sampdoria, così come i piemontesi sono reduci dal pareggio per 0-0 con il Napoli.
GENOA: Gilardino non dovrebbe apportare particolari modifiche e si affida al 3-5-2 che vedrà assoluti protagonisti Vitinha e Pinamonti in attacco. Spazio a Sabelli e Martin sulle corsie laterali, con la novità Miretti che formerà la cerniera di centrocampo insieme a Badelj e Frendrup. Nessuna novità in difesa.
JUVENTUS: Thiago Motta ha già svelato in conferenza tutti gli 11 che scenderanno in campo. In porta Perin, linea difensiva composta da Kalulu, Danilo, Bremer e Rouhi. In mediana Fagioli e McKennie, sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz, da centravanti confermato Vlahovic.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Juventus 6^ giornata
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Miretti, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
Streaming Genoa Juventus 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 28 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.