Probabili formazioni Genoa Lazio – Il primo anticipo della 33^ giornata pone a confronto a Marassi il Genoa e la Lazio. Appuntamento a partire dalle ore 18:30 di venerdì 19 aprile.
GENOA: mister Gilardino dovrebbe confermare l’ormai classico 3-5-2. Tra i pali Martinez, davanti a lui Vogliacco, De Winter e Vasquez. Si è fermato Messias nello scorso turno, spazio dunque a Sabelli e Spence sulle corsie laterali. In mediana provati Frendrup, Badelj e Strootman. Nel tandem d’attacco insieme a Gudmundsson è pronto il rientro di Retegui dal primo minuto.
LAZIO: ancora 3-4-2-1 per mister Tudor. In porta Mandas continua a fare le veci dell’infortunato Provedel, difeso da Casale, Patric e Gila. Linea mediana che dovrebbe vedere protagonisti Lazzari, Kamada, Vecino e Marusic (in pole su Hysaj). Sulla trequarti provati Isaksen e Felipe Anderson, rischia Luis Alberto. Davanti Castellanos, Immobile ancora ai box.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Genoa Lazio 33^ giornata
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Patric, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Isaksen, Felipe Anderson; Castellanos
Streaming Genoa Lazio 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 19 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.