Probabili formazioni Genoa-Monza- Nella giornata di sabato 9 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Genoa e Monza è uno dei match più interessanti di questo turno, dato lo stile di gioco moderno e aggiornato delle due formazioni. I liguri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa dell’Inter, così come i lombardi arrivano dal KO interno contro la Roma.
GENOA: Gilardino deve rinunciare allo squalificato Vasquez, di conseguenza, Vogliacco dovrebbe prendere il posto del giocatore messicano sulla sinistra. Confermati anche Sabelli e Martin sulle corsie laterali, con Messias, Badelj e Frendrup che comporranno la cerniera di centrocampo.
MONZA: Palladino conferma il 4-2-3-1 delle ultime giornate. Izzo farà coppia con Marì in difesa, con Birindelli e Andrea Carboni che agiranno come terzini. Ancora titolare Dany Mota sulla sinistra che, insieme a Colpani e Valentin Carboni, formerà il terzetto alle spalle di Djuric.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Genoa-Monza, le possibili scelte di Gilardino e Palladino
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere Genoa-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Genoa-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 9 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.