Probabili formazioni Genoa Napoli – Nella giornata di sabato 21 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Genoa e Napoli si prospetta tra le gare più entusiasmanti di questo turno. I liguri arrivano dal pareggio contro il Milan, mentre i campani sono reduci dalla vittoria per 3-1 con l’Udinese.
GENOA: Vieira punta sul 4-3-3 e non modifica l’assetto offensivo che gli sta dando tante certezze e che, con ogni probabilità, sarà formato ancora da Zanoli e Miretti ai lati di Pinamonti. Intoccabile Badelj in cabina di regia con Thorsby e Frendrup che completeranno il reparto. In difesa, invece, Bani è in vantaggio su Vogliacco per una maglia da titolare al fianco di Vasquez.
NAPOLI: Conte non stravolge l’undici titolare e punta su Lukaku principale terminale offensivo con Neres e Politano a completare l’attacco partenopeo. Nessuna novità a centrocampo dove Anguissa e McTominay comporranno il reparto insieme a Lobotka. Out Buongiorno, Jesus è in leggero vantaggio su Marin per un posto vicino a Rrahmani.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Napoli 17^ giornata
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani/Vogliacco, Vasquez/De Winter, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Rafa Marin, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres
Streaming Genoa Napoli 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 21 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.