Probabili formazioni Genoa-Napoli – Oggi, sabato 16 settembre 2023, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Genoa e Napoli mette a confronto due compagini con obiettivi diametralmente opposti, ma con l’obiettivo comune di portare a casa punti fondamentali per le proprie ambizioni. I liguri sono reduci dalla sconfitta nei minuti di recupero in casa del Torino, mentre, i campani arrivano dal KO interno contro la Lazio.
GENOA: Gilardino non dovrebbe stravolgere la propria squadra rispetto alla formazione che è scesa in campo a Torino. Occhio, però, al ballottaggio Strootman/Thorsby a centrocampo, con l’ex Roma favorito sul secondo. In difesa, sulla sinistra, sarà confermato Vasquez anche se, nelle ultime ore, Martin starebbe risalendo la china.
NAPOLI: Garcia potrebbe rinunciare a Politano dal primo minuto. Raspadori resta favorito su Lindstrom per il ruolo di esterno destro, mentre completeranno l’attacco i soliti Kvratskhelia e Osimhen.
Probabili formazioni Genoa-Napoli, le possibili scelte di Gilardino e Garcia
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia
Dove vedere Genoa-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 4^ giornata Serie A
La partita Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 16 settembre 2023. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.