Probabili formazioni Genoa-Parma – Chiuso il sabato con Milan-Cagliari, la 20^ giornata di Serie A ripartirà dal classico lunch match della domenica, che questa volta metterà a confronto il Genoa ed il Parma. Entrambe le squadre sono reduci da uno 0-0 nell’ultima giornata, arrivato rispettivamente contro Lecce e Torino.
GENOA: possibile ritorno dal 1′ minuto in difesa per De Winter, giocatore che dovrebbe completare il reparto con Bani, Vasquez e Martin. A centrocampo ci sarà Thorsby al posto di Miretti, con quest’ultimo avanzato in attacco per sostituire l’infortunato Vitinha.
PARMA: Coulibaly insidia Delprato per una maglia da titolare, ma ad avere la meglio dovrebbe essere l’ultimo. A centrocampo pronti Sohm e Keita, così come Man sulla trequarti. L’esterno rumeno è recuperato e completerà il reparto con Hernani ed uno tra Mihaila e Cancellieri. Davanti atteso Bonny.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa-Parma 20^ giornata
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato/Coulibaly, Valenti, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila/Cancellieri; Bonny
Streaming Genoa Parma 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 12 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.