Probabili formazioni Genoa Torino – Nella giornata di sabato 7 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Genoa e Torino mette in palio punti salvezza importanti per entrambe. I liguri arrivano della vittoria contro l’Udinese, mentre i piemontesi sono reduci dalla sconfitta per 1-0 con il Napoli.
GENOA: Vieira punta sul suo 4-3-3 e punta su Zanoli e Pinamonti (tra i migliori nella vittoria di Udine), mentre Miretti si gioca il posto con Messias sulla fascia sinistra. Confermato in blocco il centrocampo, mentre Vogliacco prende il posto dello squalificato Vasquez, al fianco di Bani.
TORINO: scelte obbligate per Vanoli in attacco che sarà costretto a puntare sul tandem Adams–Sanabria che vogliono assolutamente ritrovare la via della rete. Ballottaggio Lazaro/Vojvoda sulla fascia sinistra, mentre Gineitis formerà la cerniera di centrocampo insieme a Linetty e Ricci. Ancora out Maripan, gioca Coco al centro della difesa granata.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Torino 15^ giornata
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Messias
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Linetty; Ricci, Vojvoda/Lazaro; Adams, Sanabria
Streaming Genoa Torino 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 7 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.