Probabili formazioni Genoa Venezia – A mandare in archivio la 25^ giornata di Serie A sarà il posticipo del lunedì sera tra il Genoa ed il Venezia, squadre che occupano rispettivamente il dodicesimo ed il penultimo posto in classifica.
GENOA: 4-3-3 per Vieira con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin schierati a protezione di Leali. A centrocampo dovrebbe rivedersi Badelj con Thorsby e Frendrup, mentre in attacco saranno Zanoli e Miretti a supportare l’unica punta Pinamonti. Cornet spera di recuperare al massimo per la panchina.
VENEZIA: 3-5-2 per Di Francesco, tecnico che davanti Radu schiererà Candè, Idzes e Schingtienne. Pronti sulle corsie Zerbin ed Ellertsson, con Doumbia, Nicolussi Caviglia e Busio a completare il reparto. Confermatissimo Oristanio davanti, mentre Fila dovrebbe spuntarla su Yeboah.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Genoa Venezia 25^ giornata
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli/De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini/Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Yeboh/Fila
Streaming Genoa-Venezia 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 17 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.