Probabili formazioni Georgia Repubblica Ceca – Partita da dentro o fuori per Georgia e Repubblica Ceca, Nazionali che scenderanno in campo questo sabato alle ore 15:00 e che saranno chiamate a fare punti dopo aver perso contro Turchia e Portogallo.
GEORGIA: 3-5-2 per i georgiani con Mamardashvili in porta, coperto da Kverkvelia, Kashia e Dvali. In mezzo al campo chance per Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, mentre sulle corsie dovrebbero trovare spazio Shengelia e Kakabadze. In attacco pronto il tandem Kvaratskhelia-Mikautadze.
REPUBBLICA CECA: 3-4-1-2 per gli ospiti, con Holes, Zima e Krejci pronti a completare la difesa. Linea di centrocampo a quattro composta da Doudera, Soucek, Sadilek e D. Jurasek. Sulla trequarti c’è Provod, giocatore che darà supporto a Schick e Kuchta.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Georgia Repubblica Ceca Euro 2024
Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT. Sagnol
Repubblica Ceca (3-4-1-2): Stanek; Holes, Zima, Krejci; Doudera, Soucek, Sadilek, D. Jurasek; Provod; Schick, Kuchta. CT. Silhavy
Streaming Georgia Repubblica Ceca EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Georgia-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 15:00 di sabato 22 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.