Probabili formazioni Germania Danimarca – Subito dopo Svizzera-Italia, partita che darà il via agli Ottavi di finale, gli Europei 2024 proseguiranno con Germania-Danimarca, Nazionali qualificate rispettivamente come prima (nel gruppo A) e seconda (nel gruppo C).
GERMANIA: il Ct Nagelsmann dovrà valutare attentamente le condizioni di Rudiger, difensore che se recupererà, proteggerà Neuer con Schlotterbeck (pronto a prendere il posto dello squalificato Tah). Nessun cambio poi tra centrocampo e trequarti, mentre in attacco Havertz dovrebbe avere la meglio su Fullkrug.
DANIMARCA: gli ospiti scenderanno in campo con un 3-4-1-2, con Andersen, Christensen e Vestergaard pronti a trovare spazio in difesa. Corsie laterali occupate da Maehle e Bah, mentre centralmente dovrebbero agire Hjulmand e Hojberg. In attacco a supporto dell’unica punta Hojlund ci saranno Eriksen e Wind.
⚽ Probabili formazioni Ottavi di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Germania Danimarca Euro 2024
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hjulmand, Hojberg, Bah; Eriksen; Wind, Hojlund
Streaming Germania Danimarca EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Germania-Danimarca sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di sabato 29 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.