Probabili formazioni Inter Atalanta – Al termine di Venezia-Torino, la 3^ giornata di Serie A proseguirà col secondo anticipo del venerdì sera: a San Siro si sfideranno le due squadre nerazzurre del campionato, l’Inter e l’Atalanta. I primi sono reduci dal successo sul Lecce, mentre i bergamaschi hanno perso contro il Torino nello scorso turno.
INTER: spazio ai titolarissimi per mister Inzaghi. Davanti a Sommer, ecco Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce attesi Darmian e Dimarco, mentre in mediana ecco i soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. L’unico dubbio è in attacco, dove Taremi è ancora in vantaggio sul recuperato Lautaro per affiancare Thuram.
ATALANTA: dall’altra parte, Gasperini dovrebbe rispondere affidandosi a Carnesecchi fra i legni e il terzetto con Kossounou, De Roon e Djimsiti in difesa. Sulle fasce Zappacosta e Ruggeri (verso la panchina i neo acquisti Bellanova e Cuadrado), con De Ketelaere e uno fra Brescianini e Samardzic (in pole il primo) alle spalle di Retegui unica punta.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Inter Atalanta 3^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi/Lautaro Martinez
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, De Roon, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini/Samardzic; Retegui
Streaming Inter Atalanta 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 30 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.