Probabili formazioni Inter-Atalanta – Via il sipario sulla sfida tra Inter-Atalanta, match valido per il recupero della 21^ giornata di Serie A. Il derby lombardo sarà l’occasione per vedere a confronto due delle squadre più in forma del momento. I meneghini sono reduci dalla vittoria per 4-0 in casa del Lecce, mentre i bergamaschi arrivano dal pareggio per 1-1 nel derby in casa del Milan.
INTER: Inzaghi recupera Sommer tra i pali dopo l’attacco influenzale. Rientrano dal 1′ anche Bastoni e Pavard con de Vrij confermato al centro della difesa. Out Calhanoglu, gioca Asllani in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Tutto confermato in attacco con Arnautovic al fianco di Lautaro Martinez.
ATALANTA: Gasperini, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a Scalvini. Chance da titolare, quindi, per Hien che completerà il terzetto difensivo bergamasco insieme a Djimsiti e Kolasinac. Nessuna variazione a centrocampo, mentre in attacco potrebbe tornare Lookman dal 1′ a sostegno di De Ketelaere, con Koopmeiners che agirà alle spalle del nigeriano e del belga.
Probabili formazioni Inter-Atalanta, le possibili scelte di Inzaghi e Gasperini
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Inter-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Inter-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 28 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.