Probabili formazioni Inter Bologna – Nella giornata di mercoledì 15 gennaio, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Inter e Bologna rappresenta un crocevia importante per entrambe le formazioni. I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Venezia, mentre gli emiliani sono reduci dal pareggio per 2-2 con la Roma.
INTER: Inzaghi deve ancora rinunciare a Calhanoglu e Mkhitaryan, di conseguenza, saranno ancora Barella, Asllani e Zielinski a formare il reparto interno del centrocampo nerazzurro, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Thuram si candida dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez, mentre Pavard è in vantaggio su Darmian per comporre la difesa a tre con de Vrij e Bastoni.
BOLOGNA: Italiano deve rinunciare allo squalificato Lucumí, di conseguenza, sarà Erlic ad affiancare Beukema in difesa con Holm e Miranda sulle corsie laterali. Rientra dalla squalifica Pobega che è in vantaggio su Ferguson per un posto con Freuler a centrocampo, mentre Orsolini, Ndoye e Dominguez si giocano il posto con Odgaard a sostegno di Castro.
Probabili formazioni Inter Bologna 19^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram/Taremi. All. Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm/Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Freuler, Pobega/Ferguson; Orsolini/Ndoye, Odgaard, Dominguez/Ndoye; Castro/Dallinga. All. Italiano.
Streaming Inter Bologna 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 15 gennaio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.