Probabili formazioni Inter Cagliari – Al termine di Venezia-Monza, il sabato pomeriggio della 32^ giornata di Serie A proseguirà con il match di San Siro fra Inter e Cagliari. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
INTER: 3-5-2 e un po’ di turnover per Inzaghi. Davanti a Sommer provati Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto (riposerebbero Pavard, Acerbi e Bastoni). Sulle fasce chance per Zalewski e ritorno di Dimarco, mentre in mediana Frattesi, Calhanoglu e Barella (out Mkhitaryan). Coppia offensiva con Arnautovic e Lautaro, dalla panchina Thuram.
CAGLIARI: 4-2-3-1 per Nicola, con Zappa, Mina, Luperto e Augello che dovrebbero agire a protezione di Caprile. In mezzo al campo probabile forfait per Prati, dunque i titolari saranno Makoumbou e Adopo. Sulla trequarti attesi Zortea, Viola (più di Gaetano) e Luvumbo, mentre l’unica punta sarà Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Cagliari 32^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Luvumbo; Piccoli
Streaming Inter Cagliari 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 12 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.