Probabili formazioni Inter Empoli – Nella 21^ giornata di Serie A al Meazza va in scena la sfida tra Inter ed Empoli. Appuntamento a partire dalle ore 20:45 di domenica 19 gennaio.
INTER: alcuni dubbi da sciogliere per Inzaghi nel suo 3-5-2. Potrebbe tornare dal 1′ Pavard in difesa con de Vrij e Bastoni, ma se non darà le giuste garanzie è pronto Darmian. Intoccabili Dumfries, Barella e Dimarco, mentre Mkhitaryan può recuperare ma non è detto che giochi dal 1′. Zielinski potrebbe sostituirlo, ma il polacco insidia anche Asllani in regia. Davanti Thuram in leggero vantaggio su Taremi per far coppia con Lautaro.
EMPOLI: meno dubbi all’apparenza per D’Aversa, che nel 3-5-2 di partenza valuta se concedere un’altra chance a Seghetti tra i pali al posto di Vasquez. Per il resto, in difesa potrebbe rivedersi De Sciglio con Goglichidze e Viti. A centrocampo chance per Gyasi, Grassi, Maleh, Fazzini e Pezzella, mentre davanti saranno confermati Esposito e Colombo.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Inter Empoli 21^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani/Zielinski, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco; Thuram/Taremi, Lautaro Martinez
EMPOLI (3-5-2): Seghetti/Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo
Streaming Inter Empoli 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 19 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.