Probabili formazioni Inter-Empoli – La sfida del Meazza tra Inter ed Empoli chiude i giochi per la 30^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di oggi, lunedì 1° aprile.
INTER: mister Inzaghi con il solito 3-5-2. Recuperato Sommer, ma l’estremo difensore svizzero non è ancora al 100%: favorito Audero per farne le veci. Davanti a lui Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo gli intoccabili Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Darmian in pole su Dumfries sull’out di destra. In attacco Thuram e Lautaro.
EMPOLI: Nicola dovrebbe optare per il 3-4-2-1. In porta Caprile, davanti a lui Bereszynski, Walukiewicz e Luperto. In mediana favoriti Gyasi, Marin, Kovalenko e Pezzella, con Zurkowski e Cambiaghi pronti sulla trequarti a sostegno di Niang. Ancora dalla panchina Caputo.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Inter-Empoli: le possibili scelte di Inzaghi e Nicola
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Kovalenko, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang
Dove vedere Inter-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 1° aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.