Probabili formazioni Inter-Fiorentina – La 3^ giornata di Serie A regalerà ben tre big match, partendo dal venerdì fino ad arrivare alla domenica. Oltre a Roma-Milan di questa sera e Napoli-Lazio di sabato sera, a scendere in campo saranno anche Inter e Fiorentina, squadre che si affronteranno proprio di domenica alle ore 18:30.
INTER: partendo dalla difesa nerazzurra, dovrebbe essere solo panchina per il nuovo arrivato Pavard, al suo posto spazio dall’inizio per De Vrij. A centrocampo Dumfries sembrerebbe favorito su Cuadrado, così come Mkhitaryan su Frattesi. In attacco ad affiancare Lautaro dovrebbe essere nuovamente Thuram.
FIORENTINA: dopo il successo in Conference League, dovrebbero esserci diversi cambi di formazione per Italiano. In difesa tornerà Quarta, mentre Biraghi potrebbe essere tenuto a riposo a tutto vantaggio di Parisi. Possibile maglia da titolare a centrocampo per Duncan, così come per Brekalo sulla trequarti. In attacco Beltran potrebbe avere la meglio su Nzola.
Probabili formazioni Inter-Fiorentina: le possibili scelte d’Inzaghi e Italiano
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Quarta, Parisi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran
Dove vedere Inter-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A
La partita Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 3 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.