Probabili formazioni Inter-Fiorentina – Sabato si terrà anche la partita che vedrà scendere in campo l’Inter di Inzaghi e la Fiorentina di Italiano. Un incontro che si preannuncia ricco di emozioni e di gol, alla luce del calcio offensivo praticato dalle due squadre e della loro volontà di centrare gli obiettivi fissati ad inizio stagione (rispettivamente lo scudetto e la qualificazione ad una coppa europea).
INTER: il tecnico nerazzurro, nonostante le ultime delusioni, sembra orientato a riproporre il 3-5-2: in difesa D’Ambrosio prenderà il posto dell’infortunato De Vrij, affiancando così Skriniar e Bastoni. Se non recupera Brozovic, spazio ancora una volta a Vecino. Con lui, pure Barella e Calhanoglu. A sinistra Perisic, mentre a destra agirà Dumfries. In avanti viaggiano verso una maglia da titolare Dzeko e Lautaro Martinez ma occhio al possibile inserimento di Sanchez.
FIORENTINA: Italiano conferma l’abituale 4-3-3 che prevede in porta Terracciano e davanti a lui la coppia composta da Igor e Milenkovic. Ai loro lati Odriozola e Biraghi. In mezzo Duncan sostituisce Bonaventura, mentre c’è ballottaggio tra Castrovilli e Maleh. Nico Gonzalez e Piatek ci saranno, l’ultima maglia se la contendono Sottil e Ikoné. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Inter-Fiorentina, le possibili scelte di Inzaghi e Italiano
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Ikonè, Piatek, Gonzalez. All. Italiano
Dove vedere Inter-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 19 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.