Probabili formazioni Inter Fiorentina – Il posticipo del lunedì sera della 24^ giornata di Serie A porrà a confronto nuovamente Inter e Fiorentina, questa volta al Meazza dopo il recupero del Franchi. Ecco le possibili formazioni.
INTER: solito 3-5-2 per Inzaghi, con Sommer protetto da Pavard (in pole su Bisseck), de Vrij e Bastoni. Out per squalifica Dumfries, al suo posto pronto Darmian insieme a Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco Thuram e Lautaro avanti su Taremi.
FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea presenti Dodò, Pongracic, Ranieri e Gosens, in mediana Mandragora e Adli. Sulla trequarti Folorunsho, Gudmundsson e Beltran, con i nuovi arrivati Fagioli e Zaniolo destinati ad un ingresso a gara in corso. Centravanti, ovviamente, Kean.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Fiorentina 24^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean
Streaming Inter Fiorentina 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 10 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.