Probabili formazioni Inter-Genoa – Il posticipo della 27^ giornata di Serie A, in programma lunedì 4 marzo a partire dalle ore 20:45, metterà a confronto al Meazza Inter e Genoa. I nerazzurri vogliono proseguire la loro corsa incontrastata verso lo Scudetto, mentre il Grifone tenterà di confermarsi un’avversaria ostica per le Big.
INTER: mister Inzaghi confermerà il solito 3-5-2. In porta Sommer, trio di difesa composto da Pavard, de Vrij e Carlos Augusto (squalificato Bastoni). A centrocampo ci sarà ancora Asllani in cabina di regia, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulle corsie laterali pronti Dumfries e Dimarco. In attacco, accanto a Lautaro Martinez, potrebbe spuntarla Sanchez su Arnautovic.
GENOA: 3-5-2 anche per mister Gilardino. Tra i pali Martinez, difeso dal trio De Winter–Bani–Vasquez. Linea di centrocampo che vede favoriti Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup e Martin, rischia dunque una nuova esclusione Malinovskyi. Intoccabili davanti Gudmundsson e Retegui.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Inter-Genoa le possibili scelte di Inzaghi e Gilardino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui
Dove vedere Inter-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 4 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.