Probabili formazioni Inter-Lazio – Simone Inzaghi ospiterà nella sua nuova casa la Lazio, sua ex squadra. L’Inter ha trovato una nuova identità grazie al tecnico piacentino e non rimpiange più Conte; ancora dubbi, invece, su Sarri e la Lazio dopo il cammino incerto del girone di andata che sta proseguendo anche nel girone di ritorno.
INTER: squalifica confermata per Calhanoglu, al suo posto giocherà Vidal. Il dubbio principale per Inzaghi riguarda l’attacco: l’unica certezza si chiama Lautaro Martinez, mentre Dzeko, Sanchez e Correa si lotteranno una maglia. Al momento il favorito è Sanchez, il più in forma dei tre.
LAZIO: Acerbi non ci sarà contro l’Inter e Sarri sta pensando al sostituto. Escluso Patric, il ballottaggio è tra Leiva e Radu: l’idea di Sarri è quella di schierare Lucas Leiva, il quale ha giocato nella posizione di difensore già al Liverpool. Nel tridente Felipe Anderson parte favorito su Zaccagni. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Inter-Lazio: le possibili scelte di Inzaghi e Sarri
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Leiva, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Dove vedere Inter-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.