Probabili formazioni Inter Lazio – Sta per scoccare l’ora degli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia. Al Meazza si affronteranno Inter e Lazio. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 25 febbraio.
INTER: mister Inzaghi orientato al consueto 3-5-2, pur con alcune possibili rotazioni. Tra i pali Martinez, difeso da Pavard, de Vrij e Bisseck. A centrocampo possibile chance per Zielinski e Asllani con Mkhitaryan, sulle corsie Darmian e Dimarco. Possibile riposo iniziale, dunque, per Barella, Calhanoglu e Dumfries, così come per Lautaro in attacco: provati infatti in coppia Taremi e Arnautovic.
LAZIO: qualche novità anche nel 4-2-3-1 di Baroni. Possibile conferma per Mandas in porta, davanti a lui Lazzari, Gigot, Gila e Luca Pellegrini. In mediana Rovella e Guendouzi, sulla trequarti sempre Isaksen, Dia e Zaccagni. Occhio al ruolo di centravanti: provato Tchaouna, con Pedro e Noslin come possibili armi a gara in corso.
Probabili formazioni Inter Lazio Coppa Italia
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Arnautovic.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna.
Streaming Inter Lazio Coppa Italia, dove vederla in TV
La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:00 di mercoledì 25 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.