Probabili formazioni Inter Lecce – Oggi, sabato 24 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza, andrà in scena la gara tra Inter e Lecce. Le due squadre cercano riscatto, dopo le delusioni della prima giornata, dato che i nerazzurri sono stati acciuffati oltre il 90′, da un gol di Messias, mentre i salentini sono stati travolti dall’Atalanta.
INTER: Inzaghi rimarrà ancorato al suo fedele 3-5-2. A difendere i pali della propria porta sarà presente Sommer, mentre la difesa dovrebbe essere formata da: Pavard a destra, Acerbi al centro e Bastoni a sinistra. Le chiavi del centrocampo sono confermate e saranno affidate a Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella. Le fasce sono guidate, invece, da Darmian e Dimarco. Il reparto offensivo, vista l’assenza di Lautaro Martinez, sarà costituito da Taremi e Thuram.
LECCE: Gotti conferma il 4-2-3-1 e affida la porta a Falcone. La linea difensiva sarà formata da Gendrey a destra, Gaspar, Baschirotto e Gallo a sinistra. In mediana presente la coppia Coulibaly–Ramadani, mentre nella trequarti ci saranno Dorgu, Banda e Marchwinski. Attacco guidato dall’unica punta Krstovic.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Inter Lecce 2^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
PARMA (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Banda, Marchwinski, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti
Streaming Inter Lecce 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Lecce sarà trasmessa in diretta su Sky, Now e Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 24 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Now, Sky e Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.