Probabili formazioni Inter Milan – Dopo l’1-1 dell’andata, Inter e Milan avranno a disposizione (almeno) altri 90 minuti per imporsi l’una sull’altra e agguantare la finale di Coppa Italia 2024-2025. La vincente del Derby milanese affonterà poi una tra Bologna ed Empoli nell’atto finale del torneo.
INTER: mister Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Thuram, spazio allora per Arnautovic (più di Taremi) con Lautaro Martinez. A centrocampo potrebbe esserci ancora Carlos Augusto, leggermente avanti rispetto a Dimarco per una maglia dal 1′. In difesa ok Bastoni (out nella 34^ di campionato per squalifica), pronto nel tridente con De Vrij e Bisseck.
MILAN: probabilie conferma del 3-4-3 per mister Conceicao. In difesa dovrebbe rientrare Thiaw, mentre a centrocampo dovrebbe esserci ancora Jimenez nonostare il recupero di Walker. In attacco Pulisic e Leao saranno schierati ai fianchi di Abraham, attualmente in pole su Gimenez e Jovic per una maglia da titolare.
Probabili formazioni Inter Milan Coppa Italia
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic/Taremi, Lautaro. All. Inzaghi.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
Streaming Inter Milan Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Inter–Milan sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:00 di mercoledì 23 aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.