Probabili formazioni Inter-Napoli – A San Siro Inter e Napoli andranno a caccia del riscatto dopo la cocente eliminazione in Champions League, arrivata rispettivamente contro Atletico Madrid e Barcellona. I nerazzurri avranno meno da chiedere al campionato rispetto alla squadra di Calzona, a caccia di un posto in Europa.
INTER: vanno verso la conferma Acerbi e Bastoni, con Pavard pronto a tornare dal 1′ per completare il reparto. Sulla fascia destra è ballottaggio a tre per una maglia, ma Darmian dovrebbe avere la meglio. Out Carlos Augusto, sulla sinistra Dimarco è pronto agli straordinari. Davanti tornerà la coppia Thuram-Lautaro.
NAPOLI: rispetto alla sfida contro il Torino, Rrahmani tornerà a guidare il reparto arretrato dei partenopei. Sulla sinistra più Mario Rui di Olivera. Intoccabili Anguissa e Lobotka a centrocampo, mentre Zielinski dovrebbe avere la meglio su Traorè. Invariato il classico tridente azzurro.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Inter-Napoli: le possibili scelte di Inzaghi e Calzona
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Dove vedere Inter-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 17 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.