Probabili formazioni Inter-Napoli – Al Meazza, Inter e Napoli andranno a caccia del riscatto dopo la cocente eliminazione in Champions League, arrivata rispettivamente contro Atlético Madrid e Barcellona. I nerazzurri avranno meno da chiedere al campionato rispetto alla squadra di Calzona, a caccia di un posto in Europa.
INTER: vanno verso la conferma Acerbi e Bastoni, con Pavard pronto a tornare dal 1′ per completare il reparto. Sulla fascia destra è ballottaggio a tre per una maglia, ma Darmian dovrebbe avere la meglio. Out Carlos Augusto, sulla sinistra Dimarco è pronto agli straordinari. Davanti tornerà la coppia Thuram-Lautaro Martinez.
NAPOLI: rispetto alla sfida contro il Torino, Rrahmani tornerà a guidare il reparto arretrato dei partenopei. Sulla sinistra più Olivera di Mario Rui. Intoccabili Anguissa e Lobotka a centrocampo, mentre Traorè dovrebbe avere la meglio su Zielinski. Non dovrebbe farcela Osimhen, spazio per Raspadori al centro del tridente offensivo.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Inter-Napoli: le possibili scelte di Inzaghi e Calzona
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
Dove vedere Inter-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 17 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.