Probabili formazioni Inter-Salernitana – La 28^ giornata di Serie A si apre con la sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Salernitana di Davide Nicola. Partita che ha il sapore del più classico testa-coda visto che i nerazzurri sono in lotta per lo scudetto, mentre i campani per evitare la retrocessione in Serie B.
INTER: Simone Inzaghi pensa a fare turnover in vista dell’impegno di Champions League contro il Liverpool. In difesa spazio a D’Ambrosio e Ranocchia al posto di Skriniar e De Vrij. Parte dalla panchina Calhanoglu che lascia il posto a Gagliardini. Sugli esterni Darmian e Gosens sono in pole su Dumfries e Perisic, così come in attacco Sanchez e Lautaro dovrebbero partire titolari. Solo panchina per Dzeko e Correa.
SALERNITANA: Nicola deve fare i conti con l’assenza di Ribery, mentre c’è il ritorno di Federico Bonazzoli nella lista dei convocati. Sulla trequarti possibile chance dal 1′ per Perotti al fianco di Verdi visto che Kastanos dovrebbe essere schierato come mezz’ala alla sinistra del rientrante Radovanovic. Davanti confermato Juric come unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Inter-Salernitana: le possibili scelte di Inzaghi e Nicola
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi
SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L, Radovanovic, Kastanos; Verdi, Perotti; Djuric. All. Nicola
Dove vedere Inter-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Inter-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 4 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.