Probabili formazioni Inter Udinese – Nella serata di giovedì 19 dicembre, gli ottavi della Coppa Italia 2024/2025 andranno definitivamente in archivio con la sfida fra Inter e Udinese: il calcio d’inizio a San Siro sarà alle 21:00.
INTER: qualche cambio nel 3-5-2 di Inzaghi. In porta chance per Martinez, che dovrebbe rimpiazzare Sommer. In difesa attesi Bisseck, De Vrij e Darmian (dalla panchina Bastoni). A centrocampo riposeranno diversi big (tra cui Dimarco e Barella) con Buchanan, Frattesi, Asslani, Zielinski e Carlos Augusto dal 1′. Davanti Taremi e Correa.
UDINESE: stesso modulo per mister Runjaic. Tra i pali conferma per Sava, protetto da Bijol, Touré e Abankwah (out Giannetti e Kristensen). Sulla fascia destra titolarità in arrivo per Rui Modesto, completano la linea mediana Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta e Zemura. Tandem d’attacco con Lucca e Iker Bravo, probabile panchina per Thauvin.
Probabili formazioni Inter Udinese Coppa Italia
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Darmian; Buchanan, Frattesi, Asslani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bijol, Touré, Abankwah; Rui Modesto, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Iker Bravo.
Streaming Inter Udinese Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di giovedì 19 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.