Probabili formazioni Inter Udinese – In occasione della 30^ giornata di Serie A andrà in scena la sfida tra Inter ed Udinese. Fischio d’inizio al Meazza a partire dalle ore 18:00 di oggi, domenica 30 marzo.
INTER: solito 3-5-2 per Inzaghi, con Pavard, Acerbi e Carlos Augusto provati a difesa di Sommer. A centrocampo sempre Calhanoglu e Mkhitaryan,mentre Barella rischia di fare spazio a Frattesi. Sulle corsie laterali rientra Dimarco a sinistra, mentre a destra Darmian sostituirà l’infortunato Dumfries. In attacco out Lautaro, al suo posto più Arnautovic di Correa per fare coppia con Thuram.
UDINESE: possibile 3-5-2 anche per Runjaic. Davanti ad Okoye ci saranno Kristensen, Bijol e Solet, mentre nella linea mediana i favoriti sono Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero e Kamara. Possibile svolta per Ekkelenkamp, provato in avanti con Lucca. Assenti per infortunio Thauvin e Sanchez.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Udinese 30^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Kamara; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp, Lucca
Streaming Inter Udinese 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 30 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.