Probabili formazioni Italia Albania – Nella giornata di sabato 15 giugno 2024, andrà in scena al Signal Iduna Park la sfida valida per la 1ª giornata della fase a gironi di EURO 2024. La gara Italia e Albania è una partita da non sottovalutare per la nostra Nazionale, a caccia dei tre punti in attesa dei confronti con Spagna e Croazia. L’ultimo impegno ufficiale della selezione di Roma risale al pareggio per 0-0 contro l’Ucraina, così come la selezione di Tirana che è reduce dal pari con le Isole Far Oer, amichevoli escluse.
ITALIA: buone notizie per Spalletti che recupera Frattesi e Barella, mentre rimane in forte dubbio Fagioli. Il commissario tecnico dovrebbe affidarsi allo stesso Barella (favorito su Cristante) e Jorginho con Di Lorenzo e Dimarco laterali nel 4-2-3-1. Scamacca guiderà l’attacco azzurro, sostenuto da Pellegrini, Frattesi e Chiesa. Possibile chance per Calafiori dal 1′.
ALBANIA: Sylvinho punta tutto su Broja unica punta, con il terzetto formato da Asani, Bajrami e Seferi alle spalle del bomber di proprietà del Chelsea. A centrocampo, invece, spazio alla coppia tutta ‘italiana’ formata da Asllani e Ramadani. In porta Strakosha con Ismajli e Djimsiti a formare la coppia di centrali difensivi.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Italia Albania EURO 2024
ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Allenatore: Luciano Spalletti.
ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Balliu, Ismajli, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asllani; Asani, Bajrami, Seferi; Broja. Allenatore: Sylvinho
Streaming Italia Albania EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Italia-Albania sarà trasmessa in diretta su Sky e la Rai a partire dalle 21:00 di sabato 15 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now TV e Rai Play scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.