Probabili formazioni Juventus Atalanta – Dopo la stangata penalizzazione e lo scossone classifica, la Juventus sarà chiamata alla prova del nove sul campo per cercare di mettere in atto una rimonta che, per il momento, appare decisamente complicata. Scontro diretto immediato con l’Atalanta, ma gli uomini di Gasperini non arriveranno all’Allianz Stadium per recitare la parte di vittime sacrificali.
JUVENTUS: Allegri si affiderà al solito 3-5-2. Rabiot ha recuperato e partirà titolare. Fuori i soliti infortunati: Cuadrado, Bonucci, Vlahovic, Pogba e De Sciglio. Nessuna novità in difesa, a centrocampo cabina di regia affidata a Locatelli con nuova esclusione per Paredes. Chiesa agirà sulla fascia destra, anche se non è esclusa la conferma di McKennie largo a destra, con l’ex Fiorentina pronto a subentrare nel secondo tempo. Con questa seconda ipotesi, spazio per Fagioli in mezzo al campo. In attacco avanza la candidatura di Milik, pronto a superare Kean per affiancare Di Maria.
ATALANTA: Scalvini potrebbe insidiare Palomino per una maglia da titolare. A centrocampo confermato Ederson al fianco di De Roon. L’ex Salernitana sostituirà lo squalificato Koopmeiners. Sugli esterni spazio per Hateboer e Ruggeri, mentre sulla trequarti l’unica certezza è Lookman con ballottaggio aperto tra Boga e Pasalic. Hojlund agirà da unica punta.
Probabili formazioni Juventus-Atalanta: le scelte di Allegri e Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Boga, Lookman; Hojlund
Dove vedere Juventus-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45di domenica 22 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.