Probabili formazioni Juventus-Bologna – All‘Allianz Stadium di Torino, i padroni di casa della Juventus, reduci dalla brutta sconfitta contro il Monza, ospitano il Bologna di Thiago Motta, che al debutto sulla nuova panchina ha perso contro l’Empoli di Zanetti. Il match è già molto importante per entrambe le compagini: i ragazzi di Allegri devono tornare a vincere e a dimostrare di essere squadra, mentre i felsinei hanno voglia di inanellare un filotto di risultati utili.
JUVENTUS: Massimiliano Allegri, complice l’assenza di un esterno offensivo come Angel Di Maria, dovrebbe optare per il 3-5-2: in porta dovrebbe tornare Szczesny e davanti a lui ci saranno Bremer, Danilo e Bonucci. Quest’ultimo è in vantaggio su Gatti per completare il trio di difesa. A centrocampo rientra Rabiot che affiancherà Paredes e uno tra Locatelli, favorito, e Miretti, con quest’ultimo in netto miglioramento dal punto di vista fisico. In attacco confermato il duo composto da Milik e Vlahovic.
BOLOGNA: Nonostante la sconfitta contro l’Empoli, Thiago Motta è intenzionato a confermare gran parte del primo undici da lui scelto. In porta ci sarà Skorupski, mentre in difesa confermata la coppia Lucumì-Posch. A centrocampo ci sarà ancora Medel con Schouten. Sulla trequarti Sansone prenderà il posto dell’indisponibile Barrow.
Probabili formazioni Juventus-Bologna: le possibili scelte di Allegri e Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic . All. Thiago Motta
Dove vedere Juventus-Bologna in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A
La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20.45 di domenica 2 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.