Probabili formazioni Juventus Bologna – Nella giornata di sabato 7 dicembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Juventus e Bologna misurerà le ambizioni europee di entrambe le squadre. I piemontesi arrivano del pareggio contro il Lecce, mentre gli emiliani sono reduci dalla vittoria per 4-0 con il Monza.
JUVENTUS: Thiago Motta punta sul suo 4-2-3-1 e spera di recuperare Vlahovic che parte leggermente favorito nel ballottaggio con Weah nel ruolo di prima punta. Confermati Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Thuram farà coppia con Locatelli a centrocampo, mentre Danilo dovrebbe agire da laterale destro.
BOLOGNA: Italiano deve valutare attentamente le condizioni di Orsolini che potrebbe essere preservato in vista della sfida in casa del Benfica, dopo il problema accusato in Coppa Italia. Possibilità, quindi, per Ndoye, Odgaard e Karlsson alle spalle di Castro. Intoccabile Freuler che farà coppia con Moro, mentre Posch è in vantaggio su Holm per una maglia da titolare.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Bologna 15^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic/Weah
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm/Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro
Streaming Juventus Bologna 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 7 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.