Probabili formazioni Juventus Cagliari – Un lunch match interessante quello che andrà in scena in questa 7^ giornata di Serie A. Saranno, infatti, Juventus e Cagliari a darsi battaglia per trovare entrambe la seconda vittoria consecutiva, dopo i successi esterni contro Genoa e Parma nell’ultimo turno.
JUVENTUS: Ancora dubbi per Motta, soprattutto in mediana. In porta torna Di Gregorio, con Kalulu e Gatti al centro della difesa dopo l’infortunio di Bremer e Savona in pole su Danilo in fascia. Davanti a loro ballottaggi tra Fagioli-Locatelli, e McKennie-Thuram, mentre sulla trequarti agiranno uno tra Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Davanti, unica punta, Dusan Vlahovic.
CAGLIARI: Pochi dubbi, invece, per Nicola. Tra i pali ci sarà Scuffet, difeso da Zappa, uno tra Mina e Palomino, e Luperto. Sulle fasce agiranno uno tra Zortea e Azzi a destra e Augello a sinistra, mentre il terzetto di centrocampo sarà formato da Gaetano, Marin e Deiola. In avanti, come coppia d’attacco, spazio a Luvumbo e Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Cagliari 7^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona/Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Fagioli, McKennie/Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina/Palomino, Luperto; Zortea/Azzi, Gaetano, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Piccoli
Streaming Juventus Cagliari 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 6 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.