Probabili formazioni Juventus Cagliari – Nella giornata di domani, martedì 17 dicembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari guidato da Davide Nicola. La vincente dell’incontro sfiderà l’Empoli ai quarti di finale.
JUVENTUS: Thiago Motta vuole la qualificazione e non stravolge l’undici titolare: confermato il tridente composto da Weah, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Riposa Thuram, torna Locatelli dal 1′ che affianca McKennie a centrocampo, mentre Perin è in vantaggio su Di Gregorio.
CAGLIARI: 4-3-2-1 per il Cagliari con Scuffeti in porta. In difesa Zappa, Palomino, Mina e Augello. A centrocampo pronti Prati, Deiola e Marin, mentre davanti saranno Felici e Gaetano ad agire alle spalle di Lapadula. Solo panchina per Piccoli.
Probabili formazioni Juventus Cagliari Coppa Italia
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Mina, Augello; Prati, Deiola, Marin; Felici, Lapadula, Gaetano. Allenatore: Davide Nicola.
Streaming Juventus Cagliari Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di martedì 17 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.