Probabili formazioni Juventus Cagliari – Archiviato il sabato di Serie A, con le vittorie di Udinese, Atalanta ed Inter, è tempo di tuffarci sulla domenica, che si apre alle 12:30 all’Allianz Stadium di Torino, per Juventus-Cagliari. I bianconeri vogliono tornare a – 1 dal Napoli capolista, mentre i sardi cercano di staccarsi dalla pericolosa zona retrocessione.
JUVENTUS: Thiago Motta sembra aver risolto anche gli ultimi dubbi di formazione. Il primo riguarda Savona, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Cabal per il posto sulla fascia di destra. In mediana, invece, Fagioli e McKennie sembrano in vantaggio su Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz più defilato.
CAGLIARI: Nicola si schiera a specchio, con ancora qualche dilemma. Mina non è al top della condizione e potrebbe essere sostituito, in extremis, da Palomino. Ballottaggi ancora aperti a centrocampo, dove Adopo e Marin sembrano leggermente in vantaggio su Makoumbou e Deiola. Infine, Gaetano verso la panchina, con Viola che agirà sulla trequarti.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Cagliari 7^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Fagioli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli
Streaming Juventus Cagliari 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 6 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.