Probabili formazioni Roma Sampdoria – Nella giornata di domani, mercoledì 26 febbraio, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Juventus di Thiago Motta e l’Empoli guidato da Roberto D’Aversa. La vincente dell’incontro sfiderà il Bologna nella doppia semifinale.
JUVENTUS: Thiago Motta punta sul suo 4-2-3-1 e sfodera l’attacco pesante che sarà formato da Gonzalez, McKennie e Kolo Muani a sostegno di Vlahovic. Torna la coppia di centrocampo che vedrà protagonisti Thuram e Locatelli, mentre il reparto difensivo potrebbe essere composto da Weah e Cambiaso sulle fasce, con Gatti e Kelly davanti a Perin.
EMPOLI: D’Aversa non modifica il suo 3-4-2-1 e lancia il tridente formato da Esposito e Kouamé a sostegno di Colombo. Confermati Gyasi e Pezzella sulle corsie laterali, con Henderson e Grassi al centro. Torna Vasquez tra i pali, mentre il terzetto di difesa dovrebbe essere composto da De Sciglio, Goglichidze e Cacace.
Probabili formazioni Juventus Empoli Coppa Italia
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; González, McKennie, Kolo Muani; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Streaming Juventus Empoli Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 26 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.