Probabili formazioni Juventus Empoli – La domenica della 23^ giornata di Serie A verrà aperta da Juventus-Empoli, che sarà il lunch match delle 12:30 di questo turno. I bianconeri cercano tre punti per la propria corsa ad un posto in Champions, mentre gli azzurri sognano l’impresa per avvicinare sempre di più l’obiettivo salvezza.
JUVENTUS: 4-2-3-1 per Thiago Motta. Davanti a Di Gregorio un paio di dubbi sulle fasce, con Savona e Weah in pole su Alberto Costa e McKennie, mentre i centrali saranno Gatti e Veiga. In mediana può riposare Thuram, con McKennie accanto a Locatelli. Sulla trequarti attesi Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz, dietro a Kolo Muani. Dalla panchina Vlahovic e non convocato Cambiaso.
EMPOLI: mister D’Aversa risponde con un 3-5-2. In porta ci sarà Vasquez, protetto da Goglichidze, Ismajli e Viti (in vantaggio su De Sciglio). Sugli esterni dovrebbero correre Gyasi e Cacace, mentre in mezzo al campo pronti Fazzini, Henderson e Maleh (favorito su Anjorin). Confermatissimi in attacco Esposito e Colombo.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Juventus Empoli 23^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona/Alberto Costa, Gatti, Veiga, Weah/McKennie; Locatelli, McKennie/Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti/De Sciglio; Gyasi, Fazzini, Henderson, Maleh/Anjorin, Cacace; Esposito, Colombo
Streaming Juventus Empoli 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 2 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.