Probabili formazioni Juventus-Fiorentina – Domenica alle ore 18:00, la 22^ giornata di Serie A regalerà un grande classico del calcio italiano: il delicato match tra Juventus e Fiorentina. La squadra di Allegri proverà in un’insperata risalita dopo i 15 punti di penalizzazione, mentre quella di Italiano cercherà di archiviare velocemente l’ultima sconfitta contro il Bologna per ripartire.
JUVENTUS: pochi dubbi di formazione per Allegri, che dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3. Tutto confermato in difesa, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi dal 1′ minuto De Sciglio per Cuadrado. Nel mezzo Rabiot con Locatelli, mentre in avanti spazio al tridente composto da Di Maria, Vlahovic e Chiesa
FIORENTINA: poche novità anche per mister Italiano, che dovrebbe tornare a schierare Martinez Quarta dall’inizio per far fronte all’assenza di Igor. A centrocampo dovrebbero esserci Amrabat, Bonaventura e Duncan. In avanti dovrebbe esserci il trio formato da Nico Gonzalez, Jovic e Kouame
Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: le possibili scelte di Allegri e Italiano
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Kouame.
Juventus-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 12 Febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.