Probabili formazioni Juventus-Frosinone – Dopo le partite del sabato, la 26^ giornata proseguirà di domenica con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi saranno Juventus e Frosinone, squadre chiamate entrambe a riprendere la marcia dopo alcuni risultati negativi consecutivi.
JUVENTUS: Allegri dovrà fare a meno di Danilo, Rugani in pole per sostituirlo. Nessuna novità a centrocampo, dove scendono le quotazioni di Alcaraz, possibile dunque la conferma di Kostic. Un dubbio in avanti sulla spalla di Vlahovic. Chiesa insidia Yildiz, è possibile che torni ad avere la meglio sul talentino turco.
FROSINONE: duplice dubbio offensivo per Di Francesco, che dovrà scegliere uno tra Kaio Jorge e Cheddira (in vantaggio quest’ultimo) per il ruolo di punta e tra Harroui (in pole) e Gelli per completare il reparto con Soulé. Dopo un turno di stop, a centrocampo torna titolare Barrenechea. Scelte fatte anche in difesa, dove nel ruolo di terzino agiranno Zortea e Valeri.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Juventus-Frosinone: le possibili scelte di Allegri e Di Francesco
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui
Dove vedere Juventus-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Juventus-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 25 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.