Probabili formazioni Juventus Genoa – Dopo i primi due match delle ore 15:00, la 30^ giornata di Serie A proseguirà con la gara delle ore 18:00 che opporrà Juventus e Genoa. Andiamo a scoprire le ultimissime novità sulle rispettive formazioni.
JUVENTUS: conferme sul cambio modulo di Tudor, che si affiderà al 3-4-2-1. Davanti a Di Gregorio attesi Kalulu, Gatti e Kelly (in pole su Veiga). Sulle fasce Nico Gonzalez è in vantaggio su Weah a destra, mentre a sinistra c’è McKennie. In mezzo al campo Locatelli e Thuram, sulla trequarti Yildiz e Koopmeiners (favorito su Kolo Muani) dietro a Vlahovic.
GENOA: verso il 4-2-3-1 mister Vieira. In porta Leali, a sua protezione pronti Sabelli, De Winter, Vasquez e Matturro. In mediana Frendrup e uno fra Masini e Badelj (favorito il primo), mentre sulla linea dei trequartisti dovrebbero agire Miretti, Malinovskyi e Zanoli. Nessun dubbio su Pinamonti da centravanti.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Genoa 30^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly/Veiga; Nico Gonzalez/Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners/Kolo Muani; Vlahovic
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini/Badelj; Miretti, Malinovskyi, Zanoli; Pinamonti
Streaming Juventus Genoa 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 29 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.