Probabili formazioni Juventus Genoa – Nella giornata di sabato 29 marzo, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Juventus e Genoa mette in palio punti importanti per le ambizioni di entrambe le squadre. I piemontesi arrivano dalla sconfitta contro la Fiorentina, mentre i liguri sono reduci dalla vittoria per 2-1 con il Lecce.
JUVENTUS: Tudor propone il suo 3-4-2-1 e punta sul tridente formato da Yildiz e Koopmeiners a sostegno di Vlahovic. Novità Nico Gonzalez e McKennie sulle fasce di centrocampo, con Locatelli e Thuram al centro. In difesa, invece, saranno Kalulu, Gatti e Kelly a difendere la porta di Di Gregorio.
GENOA: Vieira risponde con il 4-2-3-1 e si affida alla qualità di Miretti, Malinovskyi e Zanoli a sostegno di Pinamonti. A centrocampo, invece, saranno Frendrup e Masini (in vantaggio su Badelj) a comporre lo scudo davanti la difesa. Norton-Cuffy insidia Sabelli per una maglia da titolare, insieme a De Winter, Matturro e Vasquez davanti a Leali.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Genoa 30^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, K. Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy/Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini/Badelj; Miretti, Malinovsky, Zanoli; Pinamonti
Streaming Juventus Genoa 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 29 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.