Probabili formazioni Juventus Inter – A chiudere una domenica di grande calcio sarà il big match tra la Juventus e l’Inter, squadre che si affronteranno in occasione della 25^ giornata di campionato. Il Derby d’Italia vedrà protagoniste l’attuale seconda contro la quinta in classifica, distanti l’una dall’altra ben 11 punti.
JUVENTUS: sono diversi i dubbi di formazione per Thiago Motta. In attacco ci sarà quasi certamente Kolo Muani, mentre la trequarti dovrebbe essere formata da Conceicao, McKennie e Yildiz alle spalle del francese. In mediana Thuram e Koopmeiners (in pole su Locatelli), in difesa tra Savona avanti su Kelly. Sarà out per infortunio Douglas Luiz.
INTER: non mancano anche i dubbi per Inzaghi, soprattutto in difesa. Pavard e Acerbi dovrebbero spuntarla rispettivamente su Bisseck e de Vrij, ma non sono escluse sorprese. A centrocampo torneranno Dumfries e Dimarco, mentre davanti Thuram non è al meglio e al massimo andrà in panchina. Spazio per Taremi con Lautaro Martinez.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Inter 25^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Thuram, Koopmeiners; Conceição, McKennie, Yıldız; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Streaming Juventus-Inter 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 16 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.