Probabili formazioni Juventus Lazio – Il sabato di Serie A, per questa 8^ giornata di Serie A 2024/2025, si chiude allo Juventus Stadium dove, alle ore 20:45, si sfideranno Juventus e Lazio, per continuare l’ottimo inizio di campionato delle due squadre.
JUVENTUS: Ancora tanti dubbi per Thiago Motta. In difesa potrebbe ritrovare spazio Cabal, con Cambiaso che verrebbe utilizzato come esterno d’attacco. Attenzione anche al centrocampo, con Thuram e Fagioli che si giocano un posto al fianco di Locatelli in mediana, mentre sulla trequarti Douglas Luiz e Yildiz cercano una maglia dal 1′.
LAZIO: Quasi certo, invece, l’11 titolare di Baroni che si affida ai titolarissimi, con un unico cambio in mediana. Provedel confermato tra i pali, con Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares in difesa. Vecino sostituisce Guendouzi vicino a Rovella in mezzo al campo, mentre sulla trequarti inamovibili Isaksen, Dia e Zaccagni, dietro a Castellanos.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Lazio 8^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Juventus Lazio 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 19 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.