Probabili formazioni Juventus-Milan – Dopo la penalizzazione di 10 punti, è appesa a un filo la possibilità per la Juventus di raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Se i bianconeri, questa domenica alle 20:45, dovessero perdere contro il Milan, dovranno dire addio ad un obiettivo sempre più vicino a sfumare. Discorso opposto per i rossoneri, che cercheranno la vittoria per blindare almeno il quarto posto.
JUVENTUS: Gatti, Bremer e Danilo dovrebbero essere i difensori scelti da Allegri per blindare la porta di Szczesny. A centrocampo spazio sulle corsie per Cuadrado e Kostic, mentre nel mezzo Locatelli da una parte, Rabiot dall’altra e Paredes in cabina di regia. Non ci sarà Vlahovic, al suo posto dovrebbe agire la coppia formata da Kean e Milik.
MILAN: mister Pioli dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo. In difesa possibile chance per Thiaw al fianco di Tomori. A centrocampo confermato il duo Tonali-Krunic. Sulla trequarti Messias è in vantaggio su Saelemaekers, mentre Brahim Diaz e Leao dovrebbero completare il reparto. L’unica punta del Diavolo dovrebbe essere ancora una volta Giroud.
Probabili formazioni Juventus-Milan: le possibili scelte di Allegri e Pioli
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud
Dove vedere Juventus-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 28 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.